In radio il singolo Stupendamente unico

Una nuova canzone di Natale per tutti gli ascoltatori di Radio Radiosa (Matera 98.50MHz), materani, lucani all’estero e i numerosi ascoltatori da tutta Italia grazie alla diretta del sito internet. Il nuovo singolo, prodotto da Radio Radiosa e da Marco Quintano, è in onda in radio ogni 2 ore.

L’idea del brano “Stupendamente Unico”, nata in pochissimo tempo (dal 1 Novembre) vede la musica firmata dallo speaker Marco Quintano (Radio Radiosa), mentre il testo è di Antonio H Santamorena, rapper originario di Stigliano (MT), ma da anni residente in quel di Torino.

Le voci che interpretano il pezzo sono di: Antonio H Santamorena, Ado Atzeni e Angelica Carnevale (i Dark Angel, e hanno partecipato anche ad X Factor nella sezione “Talenti incompresi” scelti da Francesco Facchinetti), Mariangela Serini e Dominga Davanzo (giovani promesse del pop italiano made in Sud).

Testo decisamente diverso dalle comuni canzoni natalizie legate ad emittenti radiofoniche. Il Natale in “Stupendamente Unico” è visto,descritto e cantato come momento sacro e rivolto alla gente meno fortunata che si ritrova a vivere le festività natalizie senza dimenticare quanto sia difficile la vita di tutti i giorni.

Di “Stupendamente Unico” è stato realizzato anche un video tra Cassano Murge (BA) e Torino. Quest’ultimo è possibile visualizzarlo gratuitamente su youtube, all’indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=tM8GLvnOyYg, o sulla pagina ufficiale della radio www.radioradiosa.it .

Il video è stato visualizzato da oltre 1000 persone in poco più di 48 ore dal suo inserimento in rete. Inoltre la canzone “Stupendamente Unico” sarà possibile scaricarla gratuitamente direttamente dal sito www.radioradiosa.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *