Inaugurazione Biba

Inizierà sabato 29 ottobre l’ottava stagione del Biba di Castellaneta Marina (Ta), il cui life motive sarà, ancora una volta, Exclusive Club. Il termine, infatti, chiarisce in maniera palese il concetto di questo locale, che nasce come club, ma si differenzia dal concetto standard di discoteca, quale ambiente dove ballare semplicemente. “Il Biba è uno spazio polifunzionale, soprattutto dove gli spazi sono divisi nel modo in cui ognuno si identifichi in una propria zona e si possa ritrovare – afferma l’architetto Michele Gaudiomonte, realizzatore della struttura – Questo è stato l’atteggiamento che ho seguito, ovvero quello di fare diverse zone, in cui ognuno potesse stare a proprio agio: dalla zona relax, alla zona caffetteria, alla zona bar che fosse destinata ai drink piuttosto che per ballare tout court, a quella dove vedere i video mentre si ballava. All’interno di questo club esclusivo, infatti, si potrà ballare, anche quest’anno, in 3 zone differenti.

Nell’American Bar, caratterizzato dal lungo bancone e dalla super champagnerie “Italian Style”, la musica sarà affidata al dj resident che da sempre è stato al mixer del Biba, ovvero Mr Frank, tra l’altro dj storico del Nafoura, nella quale è ospitato questo club e da Silvio Carrano, accompagnati dalla voce e dall’animazione di Piernicola Cianciotta. Nella Sala Specchi, in cui è evidente il concetto che sta alla base della realizzazione del Biba, ovvero quello del separare senza dividere, grazie alla presenza di grandi vetri in cristallo con pellicole polarizzate, che permettono la proiezione di video, in consolle ci saranno Guido Balzanelli, uno dei dj tarantini più rappresentativi del territorio e Michele Murianni.

Nel Dimmi tu privè, si potrà accedere in una zona maggiormente raffinata ed elegante, dove viene data molta importanza alla moda e al design, tale da creare una zona relax nella quale la fruizione sarà esaltata dalla musica ricercata e da un servizio bar conforme all’ambiente.

Il Biba, diretto dalla società Musicaeparole, inizia una stagione nella quale si alterneranno eleganti animazioni, personaggi di spessore e tante atre sorprese che renderanno ogni party un momento indimenticabile, in un club che si distingue dagli altri locali da ballo per la sua eleganza dell’ambiente, come sottolinea il suo creatore Michele Gaudiomonte: “La particolarità del locale è quella di non essere un unico grande spazio, ma articolato in diverse zone, per poter creare a seconda della dimensione, a seconda delle caratteristiche un qualcosa che lo diversificasse, rispetto ad un altro”. Da sabato 29 inizia una nuova stagione nel locale più esclusivo della costa jonica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *