BasilicataEventi

Inaugurazione stagione 2013/2014

UeffiloNel borgo antico di Gioia del Colle, ritorna il music club nel quale, lo scorso anno, si sono esibiti importanti nomi della musica e dello spettacolo italiano ed internazionale, tra cui Franco Califano, Ron, Brian Blade, Lina Sastri, James Senese, Pat Martino, Claude Challe, Amalia Grè, James Taylor, Gabin, Gianni Ciardo. Sabato 26 ottobre, con una grande festa, riaprirà l’Ueffilo, che anche in questa stagione autunno-inverno proporrà eventi musicali di alta qualità. Nella prima parte della serata si esibirà la band Pauluccio e i Piccianello Boys, gruppo dalle radici lucane, capitanato da Paolo Irene.

“Proporremo brani tratti dalla discografia italiana – ha affermato il frontman del gruppo – completamente stravolti, in chiave acustica, con una formazione composta da tromba, chitarra, contrabbasso e percussioni. A questi alterneremo anche inediti, che stiamo producendo, proprio in questi giorni”. Pauluccio e i Piccianello Boys saranno i primi ad esibirsi in questa stagione dell’Ueffilo Music Club, che proporrà eventi ogni fine settimana, dal venerdì alla domenica, alternando rispettivamente concerti, party e appuntamenti d’autore.

“Siamo lusingati di questa performce, che anticipa quella di nomi eccezionali. Per noi è un’occasione importante. Mi fa molto piacere che lo staff dell’Ueffilo ci abbia richiamato dopo le date della stagione estiva, nella quale abbiamo aperto il concerto di Gegè Telesforo. Per me, che fino a poco tempo fa facevo l’architetto, è davvero importante, dal momento che ho scelto di dedicarmi completamente alla musica”.

Al termine dell’esibizione di Pauluccio e soci si continuerà a ballare fino a tardi con il dj set a cura di Maurizio Macrì, dj di origini salentine che selezionerà la migliore musica del momento, spaziando da suoni deep a musica house. Nei party del sabato sera, sarà data molta importanza all’animazione e alle coreografie, ogni settimana differenti, dirette da Domenico Loiacono e Pasquale Addabbo. Nella prima serata, un singolare animazione accoglierà il pubblico all’ingresso e durante il corso della serata, lo sorprenderà con mini spettacoli in cui sarà chiamato a partecipare.

Ueffilo Music Club & Restaurant – Via Donato Boscia 21 – Gioia del Colle (BA)

Info: 800.173.099 – www.ueffilo.com

Inizio Spettacolo: ore 22:00

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *