Incontro dibattito sull’emergenza lavoro e crisi del distretto del mobile imbottito

Giovedì 17 dicembre c.a. alle ore 19:00 nella Sala conferenze del Palazzo Marchesale di Santeramo in Colle (BA) sito nei pressi di Piazza Garibaldi (centro cittadino) per fare il punto della situazione, discutere e cercare soluzioni condivise rispetto alla emergenza lavoro e crisi del distretto del mobile imbottito.
Seguirà alle ore 20.30, in via Iacoviello n. 4 (locale sede del Movimento Noi con Salvini Santeramo – èPolitic@), un riservato incontro per i giornalisti e le testate giornalistiche con il dott. Armando Siri, economista e Responsabile Economico “Noi con Salvini”, che illustrerà la proposta di “Flat Tax” da lui elaborata.
L’auspicio, come già emerso in seno all’incontro tenutosi un anno fa, grazie alla tenacia dei gruppi innanzi indicati e del consigliere comunale Avv. Giovanni Riviello, è quello di fare rete tra i comuni del distretto, tra le amministrazioni e la politica locale, le aziende coinvolte, le associazioni sindacali ed i lavoratori, al fine di individuare strategie e progetti per il rilancio di tutto il settore del mobile imbottito e dell’intero indotto, con l’impegno dare voce ad una crisi grave che potrebbe avere risvolti catastrofici sulla economia di tutta il territorio, e di Santeramo ed Altamura in particolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *