Interregionale di Kickboxing 3 dicembre 2017 a Potenza

Ebbene si quest’anno per la prima volta sarà la città di Potenza ad ospitare il primo Interregionale di Kickboxing siglato FIKBMS (Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate, Scoot Boxe e Sambo) svolto in Basilicata, domenica 3 dicembre 2017.
La cerimonia di apertura sarà tenuta dal Presidente della Federazione Donato Milano alle ore 10.00 al Palapergola in Contrada Rossellino. Tale evento è stato fortemente voluto dal Responsabile Regionale Biagio Tralli e dal Maestro Massimiliano Monaco. A questo evento giungeranno nel capoluogo Lucano ben 500 atleti provenienti dalla Basilicata, Calabria, Campania e Puglia che uniti ai Coach, Arbitri,accompagnatori e addetti ai lavori invaderanno la città di Potenza.
Commenta il Delegato Regionale Biagio Tralli, sono fiero della continua crescita di questo meraviglioso sport nella nostra terra, infatti ad oggi abbiamo registrato un incremento del 34% di atleti in più rispetto alla scorsa stagione e di certo questo evento porterà sicuramente ancora tantissimi ragazzi nelle Società Sportive sparse su tutto il territorio Lucano: Potenza, Matera, Rionero in Vulture, Melfi, Venosa, Lavello, Montescaglioso, Bernalda, Policoro, Genzano e Lagonegro. Siamo certi che saremo ancora una volta all’altezza della situazione e che la manifestazione avrà di certo un grande successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *