Iscrizioni al Palagiano Music Festival ’14, c’è tempo fino al 7 Giugno

L’associazione Terra – per la dignità dei popoli con sede in Palagiano (Ta) organizzatrice della ottava edizione del concorso musicale “Palagiano Music Festival ”, che si terrà a Palagiano il 13 Agosto 2014, viste le tante adesioni giunte negli ultimi giorni, comunica che il termine delle iscrizioni è stato prorogato al 7 Giugno 2014.
Il concorso nazionale legato all’ottava edizione del ” Palagiano Music Festival ” rappresenta ormai una qualificata opportunità per dare visibilità e sostegno alla passione, competenza ed entusiasmo con cui tanti giovani artisti “underground” si sperimentano nel complicato mondo della musica.
Palagiano Music Festival pone l’attenzione sulla musica come punto di partenza per un viaggio culturale che attraversa le caratteristiche della nostra meravigliosa area Jonica, favorendo attraverso appositi progetti e iniziative specifiche l’individuazione, la promozione e lo sviluppo della creatività delle nuove generazioni. Un progetto che è collettivo, basato sul contributo, anche economico, di volontari, soci e dei tanti che vi partecipano senza finalità di lucro. PMF non è una semplice rassegna musicale, è un progetto di promozione culturale e turistica, è un “palco” condiviso da gruppi emergenti e dalle più importanti produzioni indipendenti, è un’occasione d’incontro e di socializzazione per migliaia di giovani provenienti da ogni parte d’Italia.
Palagiano Music Festival è un Concorso per band e Cantautori emergenti e si articola in tre fasi: preselezioni in base alle demo inviate; preFestival live tra giugno e luglio, per sei band selezionate; finalissima live il 13 agosto per due band che si esibiranno con un artista di fama nazionale ed internazionale. Palagiano Music Festival aderisce al prestigioso circuito AudioCoop/MEI, Rete dei Festival e ArciReAL. Mediapartner: CimediRadioWeb, ArciRealRadio, Spreaker.
Il concorso è aperto a tutte le band e/o cantautori emergenti. Visitando il sito http://palagianomusicfestival.blogspot.it/ è possibile visionare il regolamento completo del concorso e la scheda di partecipazione. Le iscrizioni terminano il 7 Giugno 2014. Un evento di ampio respiro, con l’intento di coniugare cultura e valorizzazione dei giovani e del territorio dell’intera provincia tarantina e non solo, contribuendone alla sua crescita economica e culturale.
Contatti:
Tel. 320 0765526 (Vito)
e-mail : palagianomusicfestival@yahoo.it
http://palagianomusicfestival.blogspot.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *