Italian Roller Games, l’atleta pugliese Eleonora Mazza tra le migliori d’Italia

L’atleta del Pattinaggio Artistico Taranto si classifica 17esima su 41 finaliste. L’istruttrice Ilaria Di Maglie: “Ha portato a termine una soddisfacente ed intensa stagione sportiva”.

A Rimini brilla la stella di Eleonora Mazza, che si classifica al 17esimo posto agli Italian Roller Games, nella categoria Divisione Nazionale C.

L’atleta del Pattinaggio Artistico Taranto, classe 2004 e campionessa regionale Fisr e Uisp, ottiene un piazzamento di prestigio su ben 41 atlete finaliste, con la consapevolezza che il risultato avrebbe potuto essere ancora migliore, anche alla luce dell’ottima performance e al sesto posto di poche settimane fa al Trofeo Internazionale Filippi a Misano Adriatico.

“Eleonora è stata come sempre bellissima e potente – sottolinea l’istruttrice del Pattinaggio Artistico Taranto Ilaria Di Maglie – anche se in quest’occasione la prestazione è stata imprecisa. Il punteggio a lei assegnato lasciava ben sperare in una posizione eccellente, ma non è semplice gestire l’adrenalina pre-gara. Il lavoro di mental coaching che abbiamo intrapreso ci aiuterà sicuramente nei prossimi appuntamenti”.

“Siamo tutti orgogliosi di Eleonora – conclude la Di Maglie – perché ha portato a termine una soddisfacente ed intensa stagione sportiva, con l’impegno, la dedizione e l’audacia che la caratterizzano da sempre”.

Eleonora Mazza è stata accompagnata a Rimini dall’allenatrice Ylenia Caputo Stadio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *