Italy to go promuove il made in Italy negli States

Come contrastare  la crisi che attanaglia l’ Italia e brucia ogni speranza alle imprese italiane?
Guardare lontano e correre per arrivare primi: sono i must che Italy To Go sostiene, puntando verso territori, come gli Stati Uniti, che apprezzano le tipicità e la qualità dei prodotti italiani e, per farlo, occorre far conoscere e dare visibilità ad Aziende, Associazioni ed Enti, con una mirata e persistente promozione .
Uno dei paesi che ha realizzato tanti sogni ai nostri connazionali è certamente l’America o meglio gli Stati Uniti, o più specificamente la Grande Mela, New York City, la città che non dorme mai, il cuore pulsante dell’economia mondiale, la città del «tutto è possibile», ricca di luci, etnie, colori e sogni.
Tantissimi italiani popolano quartieri come Little Italy a Manhattan, i distretti di Brooklyn, Bronx, Queens, Staten Island, dove si sono create vere e proprie comunità italiane, tanti frammenti d’Italia, dove ognuno cerca di portare e diffondere la nostra cultura.
Ciò che ancora ci differenzia dal resto del mondo è il Food, la Moda, il Bel Canto, il buon gusto, le nostre bellissime città, i colori dei nostri mari e molto ancora.
Allora perché non investire in una promozione mirata di tutto questo, valorizzando al massimo le nostre risorse in un territorio dove ancora c’è tanto terreno fertile?
Un territorio dove possiamo fare la differenza. Dove ancora oltre 14 milioni di americani sono di discendenza italiana, costituendo uno dei maggiori gruppi etnici degli Stati Uniti.
Italy to go porta avanti un ampio progetto di promozione dell’azienda, della cultura, dei prodotti, della moda e dell’immagine italiana negli States attraverso un programma ben disciplinato tra eventi in locali importanti della grande mela , tra pubblicità sul giornale America Oggi
Unico quotidiano in lingua italiana diffuso negli Usa, il suo contenuto editoriale è inteso a dare il meglio in copertura giornalistica alle notizie politiche, economiche e culturali del mondo intero, con particolare attenzione sulla vita in Italia e negli Stati Uniti d’America , e in fine una serie di conferenze e workshop mirate agli importatori e interessati al made in Italy. Italy to go la tua corsia preferenziale per gli USA.
Per informazioni: Planet  Multimedia  www.italytogo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *