Itinerari ed eccellenze agroalimentari del Parco del Pollino e Val d’Agri, al via il nuovo programma dell’ass. Basilicata Today

Territorio e agroalimentare di Basilicata, in pole position con la nuove mappe ideate e curate dall’associazione Basilicata Today. La nuova mappa Basilicata, Eccellenze Agroalimentari ideata e realizzata dall’Associazione Basilicata Today, in collaborazione con www.girovagandoinitalia.com, nell’ambito della mostra evento itinerante Basilicata Viaggio nelle eccellenze Culturali ed Enogastronomiche è finalizzata a valorizzare e promuovere prodotti agroalimentari tipici e specialità enogastronomiche di elevata qualità Made in Basilicata. Un “new media” in distribuzione da settembre a Enti, Tour operators, Agenzie di viaggio, titolari e grossisti del settore agroalimentare e della ristorazione, Federazioni e Associazioni operanti nel settore del turismo culturale ed enogastronomico di Basilicata, Puglia e Campania, sarà dal prossimo mese di novembre distribuita, nelle regioni italiane.
“La guida che promuove le peculiarità dell’agroalimentare di Basilicata può essere consultata on line sull’home page di www.girovagandoinitalia.com e www.oltrefreepress.com – dichiara Marco Fanuzzi, responsabile area eventi di Basilicata Today – un media utile alla valorizzazione e promo-commercializzazione delle eccellenze agroalimentari e specialità enogastronomiche della nostra regione. Nei prossimi giorni una nostra delegazione incontrerà l’assessore regionale alle Politiche Agricole, Vincenzo Fanelli, per illustrare il nuovo progetto editoriale, a cui sono state inviate alcune copie della nuova mappa che promuove l’agroalimentare Made in Basilicata”.

Gaetano Vitelli, responsabile area comunicazione Basilicata Today: “A breve sarà presentata una nuova versione della cartina dell’agroalimentare in lingua inglese e presentato un video promozionale sulle Eccellenze Agroalimentari dell’incantevole Basilicata. Nel Parco Nazionale Pollino, Val d’Agri e Vulture Melfese, le prossime tappe della mostra evento itinerante Basilicata, viaggio nelle eccellenze culturali ed enogastronomiche. L’evento sarà seguito dal magazine Itinerari e Agroalimentare d’Italia (segui su facebook). Entro fine ottobre sarà completato il progetto del video-documentario fotografico Matera e la sua provincia, incantevoli itinerari d‘autore, sospeso a causa di Covid-19. Ringraziamo gli Enti e le Aziende che hanno creduto nel nostro progetto editoriale”. L’ evento sarà seguito dal magazine Itinerari e Agroalimentare d’Italia (segui su facebook).

Info: Ass. Basilicata Today  347 5646074  – 329 1750151  email: basilicatatoday@libero.it

Info: Ass. Basilicata Today 329 1750151 347 5646074

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *