Jimmy Barba e Elena Morali ospiti allo Showgirls di Fasano

Una programmazione così ricca di eventi in un locale così frizzante non era una cosa ipotizzabile ed invece lo staff ha avuto l’ardire di accostare gli spettacoli delle sexy star con i loro spogliarelli al mondo più spiato e gossippato dello spettacolo e in particolar modo dei reality. Si è quindi voluto portare le Pupe ed i Secchioni a confrontarsi con ballerine di lap dance e si è pure preparato un trono per i protagonisti di Uomini e Donne affinchè fossero loro i reali protagonisti delle serate. Tuttavia nemmeno i gestori pensavano di poter unire così tanta gente di così tante ideologie esistenziali diverse in un unico luogo, ma ci sono riusciti!

Questo è lo Show Girls di Fasano!

In parole povere si è creato un piatto di “orecchiette mare e monti” per tutti coloro che gustano non solo con il palato, sensazioni diverse.

Per questo sabato 14 aprile, in particolare, è stato allestito un piatto virtuale con la sirena Elena Morali (La Pupa e il Secchione) che ben si sposa con l’idea della freschezza del mare e che sarà messa a confronto con qualcosa di più ruspante, ovvero con la sensuale e determinata Venere Sylemi. Ma la parte delle orecchiette sarà attribuita a Jimmy Barba (Grande Fratello) anche perchè ormai è conosciuto da tutti come ‘l’uomo dalle mani sempre in pasta’ data la sua particolare propensione per il gentil sesso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *