Ka art 0-16, i Cammini d’autore nel Parco nazionale del Pollino

Con i colori autunnali, il cammino d’autore con Paola Vitale sarà ancora più bello, ne siamo certi. Dopo essere stati costretti a rinviarlo a causa delle condizioni meteo, ci riproviamo. Siamo pronti, dunque, per un nuovo appuntamento con “Ka art 0-16. Cammini d’autore nel Parco del Pollino”, un progetto dell’associazione ArtePollino, in collaborazione con la libreria 365 Storie, con il patrocinio dell’Ente Parco nazionale del Pollino e dell’APT Agenzia di Promozione Territoriale di Basilicata. Il 23 e 24 ottobre 2021 ospiteremo la scrittrice Paola Vitale che ci guiderà lungo uno dei sentieri del Parco.

La scrittrice incontrerà i partecipanti sabato 23 ottobre 2021, alle ore 17.00, presso il MULA+ Museo e Biblioteca di Latronico. L’incontro del sabato avrà lo scopo di creare un primo contatto con l’autrice e di dare a tutti la possibilità di sfogliare e acquistare i libri selezionati e proposti dalle libraie di 365 Storie, all’interno dell’esposizione “Piccoli mondi e meraviglie della Natura nei libri per bambini e ragazzi”, rivolta ai giovani lettori e a tutti.

Domenica, 24 ottobre 2021, sarà Paola Vitale a guidare il cammino lungo il sentiero Stefano Gioia, nel Comune di Laino Borgo CS, a partire dalle ore 10.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *