BasilicataSport

La Bawer Matera presenta un progetto importante

LA BAWER OLIMPIA MATERA è pronta a presentarsi alla città, alle Autorità, alla stampa ed ai propri sostenitori nella bellissima cornice della sala convegni Casa Casa, nel Sasso Barisano. Con inizio alle ore 19, domani sera, mercoledì 26 settembre 2012, tutta la società, con in testa il presidente Pasquale Lorusso, ed il presidente onorario Michele Vizziello, sarà presente per dare lo start ufficiale alla nuova e, si spera e si prospetta, interessante stagione.

Ci saranno anche i nuovi componenti del consiglio d’amministrazione, dal ragioniere Enrico Schiuma all’avvocato Raffaele De Ruggieri, che si è dimostrato entusiasta del suo ingresso in società. “Da oltre vent’anni sono socio dell’Olimpia, e questa passione lontana, che deriva anche da una mia attività cestistica negli anni cinquanta, ed a mio fratello, tra i fondatori dell’Olimpia, trova oggi un momento di attivismo e responsabilità non indifferenti. Una prospettiva sportiva assolutamente nuova, che spero possa tramutarsi in un’esperienza vincente. Innanzitutto come tifoso, spero sia una stagione importante e ricca di soddisfazioni; come nuovo componente del CdA, invece, ritengo che si siano create tutte le condizioni, le prospettive e le potenzialità per fare bene, e questo non può che essere un passo importante verso la crescita di un intero movimento”.

Un’opportunità per tutti, non solo dal punto di vista sportivo. “La speranza è quella che Matera riesce a esprimersi al meglio, non solo nello sport, ma anche negli altri aspetti legati alla città. Da uomo sempre vicino anche agli aspetti culturali, ritengo che dobbiamo fare sempre più in modo da permettere allo sport ed alla cultura di lavorare a stretto contatto, tanto da creare l’icona di una città che abbia visibilità e successo. Le prerogative ci sono tutte, ora toccherà lavorare, perché, in fin dei conti, è sempre il campo ad avere l’ultima parola”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *