EventiPuglia

La Confconsumatori e il sindacato nazionale degli assicuratori insieme per informare sulle novità assicurative

Lunedi 23 novembre alle ore 18.15 nella Sala Consiliare del Comune di Altamura si svolgerà un convegno dal titolo “COSA CAMBIA NELLE ASSICURAZIONI RC-AUTO”. L’incontro, organizzato dalla CONFCONSUMATORI di ALTAMURA in collaborazione con la sede provinciale di Bari del SINDACATO NAZIONALE DEGLI ASSICURATORI, ha lo scopo di far conoscere ai consumatori quali sono i cambiamenti già in atto in seguito alla dematerializzazione dei contrassegni e degli attestati di rischio, entrata in vigore lo scorso 18 ottobre scorso, e le novità previste nel “DDL concorrenza” sull’RC-Auto.
L’incontro, dopo i saluti dell’Assessore alla Cultura di Altamura dott. Saverio Mascolo e della Presidente Provinciale della Confconsumatori avv. Filomena Lisi, entrerà nel vivo per discutere, ma soprattutto informare tutti i consumatori delle variazioni con Michele Micunco, Presidente della sezione di Altamura della Confconsumatori, e Francesco Gramegna, Presidente per la Provincia di Bari dello SNA, il sindacato Nazionale degli Agenti assicurativi. In riferimento al cosiddetto “DDL concorrenza”, di cui si sta discutendo in questi giorni in Senato, l’on. Liliana Ventricelli aggiornerà i partecipanti sullo svolgimento dell’iter parlamentare e sugli emendamenti presentati.
Coordinerà l’incontro l’avv. Giuseppe Pignatelli, dell’ufficio legale della Confconsumatori di Altamura. L’intero evento, dato l’argomento di rilevante interesse, verrà ripreso dalle telecamere dell’emittente locale Canale2 e trasmesso in diretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *