La consigliera delegata alle Politiche Culturali della Regione oggi a Canosa di Puglia per la visita del Principe Alberto II di Monaco

La consigliera delegata alle Politiche Culturali della Regione Puglia ha partecipato oggi alla visita ufficiale a Canosa di Puglia del Principe Alberto II di Monaco.

“Il tour in Puglia e Basilicata del Principe Alberto II di Monaco – dichiara la consigliera delegata – rappresenta un momento importante per tutta la nostra regione. Le parole del Principe, che questa mattina ha detto che tornare a Canosa è come tornare a casa, sono un motivo di orgoglio per tutta la comunità. La tappa nella Bat e l’accoglienza ricevuta dai cittadini durante la passeggiata lungo corso San Sabino sancisce l’importanza di un rapporto che si consolida e che porterà nuove opportunità di promozione della sesta provincia. Sono certa che il Principe ricorderà la bellezza dei nostri luoghi e del nostro patrimonio artistico e culturale. Questa visita, ripresa dalle tv italiane ed internazionali rappresenta una vetrina importante per il territorio. Momenti come questo sono un’occasione per far apprezzare le nostre bellezze all’estero”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *