BasilicataSport

La Coserplast Openet tenterà di interrompere la serie negativa in terra irpina

Tony KrolisMister Mastrangelo è riuscito a tenere alta la concentrazione dei suoi atleti in vista della difficile trasferta ad Avellino. Le notizie sulla possibile felice risoluzione dei problemi in casa Sidigas ha fatto tirare un sospiro di sollievo all’intero movimento pallavolistico nazionale. Dal punto di vista tecnico e tattico gli atleti della Coserplast Openet si troveranno di fronte un avversario particolarmente motivato e fortissimo sotto tutti i punti di vista. Vi ricordiamo che dei 7 titolari della squadra costruita per lottare per la promozione ne scenderanno in campo 6, e questo chiarisce tutti i dubbi su la possibilità di trovare un avversario non al meglio.

Ci sarà bisogno della miglior Coserplast per poter sperare di portare via punti PaladelMauro, la bellissima struttura sportiva avellinese. Dal canto suo la Pallavolo Matera si è ben allenata, con i giocatori in buone condizioni generali ed il recupero quasi completo di Felice Sette. Non sarà invece a disposizione Giuseppe Sette, ancora alle prese con una fastidiosa infiammazione al piede.

La squadra si muoverà alla volta di Avellino domattina, per poi pranzare e riposare alcune ore in una struttura alberghiera della Città. Qualche dubbio invece sul bus di tifosi al seguito, a causa di un pò di defezioni probabilmente condizionate dalla previsioni meteo non incoraggianti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *