La Festa della Natura con la mostra fotografica

Continuano le attività culturali sul verde, presso il Borgo Fiorito del Dichio garden center di Matera, con la Festa della Natura dedicata agli appassionati di bonsai e di fotografia. Infatti, il programma del fine settimana è molto ricco di iniziative e coinvolge due ambiti che sembrano distanti ma che trovano il loro legame attraverso la passione e l’amore per il bello.
Il Dichio garden center di Matera ha organizzato nei giorni 10, 11 e 12 aprile una esposizione di bonsai da regalare ma soprattutto il 4° Trofeo bonsai Città di Matera con esemplari di indubbia bellezza, con la presenza di esdperti a disposizione per qualsiasi i nformazione e con dimostrazioni di tecnica bonsaistica.
Inoltre, sabato pomeriggio sarà inaugurata una mostra fotografica a cura del Foto Club Matera sul tema della Natura, seguirà domenica mattina un workshop gratuito per gli appassionati di fotografia naturalistica, dove vari esperti fotografi potranno darvi dei suggerimenti su come realizzare belle foto con soggetti naturali, quali attrezzature utilizzare, i soggetti da fotografare e tante altre informazioni utili sia ai neofiti che ai più esperti.
La Festa di primavera prevede anche laboratori didattici per i bambini e il Mercatino della Creatività con vari stand espositivi di vario genere con manufatti artistici realizzati dall’estro di vari materani.
L’appuntamento è venerdì, sabato e domenica con la Festa della Natura presso il Borgo Fiorito del garden center Dichio di Matera (s.s. 99 km 12,700, centro comm. Venusio).
Per info: 331-9891338 o comunicazione@vivaidichio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *