‘La formazione permanente per migliorare le qualità della vita e dell’ambiente’

L’azienda Dichio vivai garden in collaborazione con l’Università delle Tre Età di Matera organizza una tavola rotonda dal titolo “La formazione permanente per migliorare la qualità della vita e dell’ambiente”. In tale occasione sarà presentata la struttura organizzativa e gli obiettivi del ciclo di seminari dal titolo “Giornate Tecniche 2013”.

Queste sono fruibili gratuitamente perché nascono da un’attenta riflessione che il gruppo imprenditoriale Dichio ha fatto e che riguarda l’effetto positivo che il trasferimento del sapere ha nel migliorare la qualità della vita e dell’ambiente. È notorio che la “Conoscenza” arricchisce il professionista e l’appassionato, il giovane e l’adulto, e una formazione permanente contribuisce a far crescere la sensibilità su alcuni aspetti della vita, migliorando il benessere della persona e la qualità dell’ambiente in cui si vive.

Alla tavola rotonda interverranno gli Enti, Ordini Professionali e Associazioni che hanno patrocinato il progetto didattico “Giornate Tecniche 2013”. Il loro contribuito ricopre un ruolo d’importanza fondamentale nella formazione permanente dei loro associati e la condivisione dei loro percorsi formativi ed esperienze, diventano ricchezza da condividere e mettere in rete.

L’appuntamento è venerdì 22 febbraio 2013, alle ore 11:00, presso l’aula didattica del garden center Dichio di Matera (s.s. 99 km 12,700, centro comm. Venusio). Seguirà nel pomeriggio alle ore 17.00, nello stesso luogo, il primo seminario dal titolo “La potatura delle drupacee”, relatore il prof. Bartolomeo Dichio docente dell’Università della Basilicata.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *