La fragola Candonga sbarca nell’Alta Cucina italiana Stellata

L’effetto Candonga Fragola Top Quality quest’anno, dopo aver sedotto i mercati, torna a manifestarsi anche in una serie di iniziative promozionali e culturali che vedranno protagonista la ‘regina’ delle fragole prodotte in Basilicata dal Club Candonga. Ad ufficializzarne il tutto, è stata Carmela Suriano, CEO del Club Candonga: “Stiamo per inaugurare il Roadshow Excellence Tour in collaborazione con Viaggiatore Gourmet. Il tour porterà la Candonga Fragola Top Quality nei ristoranti più prestigiosi d’Italia dagli chef stellati che, con le loro proposte, ne valorizzeranno il gusto e la forza estetica”.
“La Candonga Fragola Top Quality, oltre ad essere cibo di qualità dall’alto valore nutrizionale, è capace di raccontare la bellezza dei territori in cui è prodotta. – ha continuato Suriano – In questi anni si è guadagnata con i fatti il ruolo di testimonial di eccellenza della cultura e dell’agricoltura lucana più avanzata. La cucina degli chef stellati è capace di fare emergere queste caratteristiche oltre a dimostrare la versatilità della fragola del Club Candonga ad accogliere le contaminazioni più audaci”.
Alle tappe del Roadshow Excellence Tour, che si è tenuto ieri a Seregno (MB), ed a quella di sabato 21 a San Maurizio Canavese (TO), si affiancherà anche l’appuntamento con l’Operazione Lovers. Infatti, sia oggi che giovedì 26 marzo, sono in programma eventi in contemporanea, organizzati da ‘Compagnia delle Primizie’ (azienda socia del Club) e ‘Spreafico’, che si svolgeranno negli ortomercati di Milano e Bologna. “L’operazione Lovers sta dando ottimi risultati e confidiamo in un successo crescente nelle prossime settimane, i mercati ci stanno dando ragione”, ha commentato Suriano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *