La melodia, la ricerca, la follia

Martedì 29 settembre alle 10 nella Sala Finocchiaro del Consiglio Regionale di Bari (via Capruzzi) si terrà la conferenza stampa del “Talos Festival. La melodia, la ricerca, la follia”, ideato e diretto dal trombettista e compositore Pino Minafra, che torna a Ruvo di Puglia, in provincia di Bari, da giovedì 1 a domenica 11 ottobre con una “vigilia” mercoledì 30 settembre.
Tra gli oltre 400 ospiti del festival ci saranno Fanfara di Tirana, Transglobal Underground, Franco D’Andrea, Barry Guy, Maya Homburger, Hosni Niko Zela e Albanian Iso Polyphonic Choir, Louis Sclavis, Michele Rabbia, Funk Off, MinAfrìc Orchestra, Faraualla, Nicola Pisani, Michele Jamil Marzella, Conturband, Francesco Sossio Banda, Pasquale Innarella.
Alla conferenza stampa parteciperanno Giovanni Liviano D’Arcangelo (assessore all’Industria Turistica e Culturale della Regione Puglia), Vito Nicola Ottombrini (sindaco di Ruvo di Puglia), Pino Minafra (direttore artistico Talos Festival).
Talos Festival è realizzato dal Comune di Ruvo di Puglia con il fondamentale sostegno di Puglia Sounds e il supporto di Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione Puglia, Pro Loco Ruvo di Puglia, Associazione Terra Gialla e di numerosi e preziosi sponsor privati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *