La Murgia che supporta Lucanum

Il progetto innovativo Lucanum della PMI innovativa iInformatica, gioco di società di promozione del territorio con modalità interattiva a mezzo app, ha visto il supporto di ben 9 partner fra cui la società murgiana GInglese del noto sarto Angelo Inglese.
Il gioco Lucanum è una opera editoriale innovativa che include un libro di curiosità e domande, un tabellone, card e un’app per giocare in modalità interattiva e costantemente aggiornata.
‘Siamo a Ginosa e siamo fautori del turismo sartoriale. Sposare il progetto della giovane realtà Lucana che promuove la vicina Basilicata, a noi tanto cara, ha rappresentato per noi subito occasione di grande sinergia’ dice Angelo Inglese ‘ Per noi molto attenti come azienda alla creatività giovanile riteniamo che Lucanum sia un format completamente rivoluzionario che ne coniuga innovazione, tradizione e territorio in un prodotto in due lingue, che apre le porte della conoscenza della Lucania in tutto il mondo’.
Ennesima conferma dell’impegno della società GInglese su progetti innovativi e sulla promozione del territorio murgiano.
Il prossimo evento di presentazione di Lucanum si terrà a Matera il giorno sabato 15 dicembre alle ore 17 presso Palazzo Gattini. In tale occasione sarà anche possibile per i presenti acquistare il gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *