La Pallavolo Matera di scena a Miglionico

Venerdì 23 settembre, alle 17,30, nel cortile del Castello di Miglionico, la Coserplast Pallavolo Matera terrà un’esibizione dinanzi alla cittadinanza miglionichese e alle autorità locali per presentarsi agli abitanti del centro del materano e raccogliere le iscrizioni per la scuola di pallavolo, che la società del presidente Tonio Tulliani organizzerà anche a Miglionico.

I ragazzi di coach Giorgio Draganov giocheranno su una pavimentazione in legno, allestita appositamente per permettere un gioco in sicurezza. Nel corso dell’evento, presentato da uno speaker e arricchito da momenti musicali, prenderà la parola il sindaco di Miglionico Angelo Buono, seguito da un dirigente del club materano.

Nell’occasione verrà presentato il main sponsor, che accompagnerà la società biancazzurra nella stagione alle porte. Si tratta della Coserplast – Gruppo Industriale Serramenti, che, oltre alla produzione di infissi in PVC, Legno, Legno/Alluminio e di Persiane in alluminio, è sempre attiva a livello sociale nella promozione di eventi di natura culturale e sportiva, attraverso la quale fa sentire la sua presenza sul territorio e trasferisce all’esterno l’importanza di “essere una squadra”, valore importante per l’azienda.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *