La Provincia di Matera piace

 

“Un’inaugurazione all’insegna del successo per le eccellenze del Materano.” Salutata con entusiasmo la partecipazione della Provincia di Matera al prestigioso Salone veneziano, l’assessore al Turismo della Regione Basilicata Angelo Garbellano parla con soddisfazione dei riscontri del pubblico.

“Grazie all’iniziativa dell’Upi Basilicata – ha dichiarato Garbellano –  anche la Provincia di Matera ha potuto presentare la propria offerta culturale ed eno-gastronomica. Una occasione importante, che si unisce a quelle già attivate sul territorio (ultima in ordine di arrivo la BTL), a beneficio dell’incremento della visibilità dei 31 comuni della provincia. Una platea di spettatori nazionali e internazionali che ha mostrato molto interesse nei confronti delle nostre proposte.

Un riscontro positivo che sta animando di curiosità e apprezzamento il corner materano.”

“Il turismo è un settore trasversale – ha sottolineato il presidente dell’Ente Franco Stella – che richiede investimenti, pianificati e coordinati, su diversi fronti. Investimenti che trovano nella promozione l’elemento chiave. La presenza della Provincia di Matera, insieme a quella di Potenza all’interno dello spazio UPI Basilicata, risulta ancora più vincente perché unita e condivisa.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *