L’A.S.D. Tennistavolo Pegasus di Matera organizza un torneo di ping pong per Amatrice

Dopo il Ping Pong Open Day di scena in questi giorni in Piazzetta Vivaldi, la A.S.D. Tennistavolo Pegasus di Matera ha voluto aggiungere un’ulteriore tappa al suo settembre di attività per promuovere lo sport del ping pong. Sabato 17 settembre dalle ore 15:00, infatti, presso i locali al primo piano della parrocchia Maria Madre della Chiesa andrà in scena il “Torneo per Amatrice” a scopo benefico, per aiutare le popolazioni in difficoltà dopo il recente sisma nel centro Italia.
L’evento è aperto a tutti, maschi e femmine, piccoli e grandi di ogni età, ed ha un costo di iscrizione simbolico pari a 5 euro: le quote di iscrizione che verranno raccolte saranno interamente devolute a favore dei nostri fratelli in difficoltà ad Amatrice e nelle zone colpite dal terremoto. I premi in palio per tutti i partecipanti saranno messi a disposizione dalla Pegasus con i suoi fondi: in questo modo le quote di iscrizione, ribadiamo, saranno quindi interamente devolute a favore delle zone terremotate.
Non bisogna per forza essere dei campioni per partecipare al torneo e, anzi, se non hai la racchetta te la presta l’organizzazione! Per iscriversi e venire a giocare basta rivolgersi a Don Donato della parrocchia Maria Madre della Chiesa oppure contattare il 328/1422676 (Angelo) o sul sito internet tennistavolopegasus.blogspot.it… per passare un intero pomeriggio di divertimento e soprattutto per una giusta causa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *