La SSML di Basilicata lancia il primo open day in modalità Webinar

Mercoledì 29 aprile 2020 alle 15.30 è previsto il primo OPEN DAY in modalità WEBINAR della Scuola Superiore per Mediatori Linguistici della Basilicata (questo il link per partecipare ed iscriversi all’evento formazione.ssmlbasilicata.it). Un’occasione da non perdere quella offerta dalla SSML di Basilicata per tutti i ragazzi, in particolar modo quelli delle classi V degli istituti d’Istruzione Superiore, che, obbligati a restare a casa in
seguito alle disposizioni governative messe in atto per fronteggiare la pandemia da Coronavirus, hanno deciso, o decideranno, di proseguire gli studi dopo il conseguimento del diploma.
Infatti l’appuntamento, condotto dal Direttore della Scuola, il Prof. Nicola Montesano, è strutturato come una vera attività di orientamento durante la quale sarà presentata la SSML di Basilicata, il Corso di Laurea in Mediazione Linguistica, le opportunità della Scuola, il Centro Linguistico e le certificazioni linguistiche, la Rivista Scientifica “LISTEN”. Ampio spazio, inoltre, sarà riservato proprio ai partecipanti che potranno intervenire e chiedere informazioni e chiarimenti durante la sessione del “question time” appositamente costruita per offrire loro tutte le risposte necessarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *