L’agenda politica odierna del governatore Michele Emiliano

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha partecipato stamane alla celebrazione della Giornata della Marina, presso la Stazione Navale Mar Grande, con la consegna della bandiera di combattimento a Nave Martinengo.
Nel pomeriggio, alle 15.30 nella ex chiesetta dell’Università degli Studi (via Duomo)  parteciperà alla conferenza stampa conclusiva del Medimex di Taranto.
Intervengono: Loredana Capone, Assessore Industria Turistica e Culturale Regione Puglia, Rinaldo Melucci, Sindaco di Taranto, Marco Giannotta, Vice Presidente Teatro Pubblico Pugliese, Cesare Veronico, coordinatore Puglia Sounds/Medimex, Bruno Notarnicola, Direttore Università degli Studi di Taranto.  
Alle ore 18.00 presso la Masseria Li Reni, poi, sarà a Manduria-Avetrana (TA), all’evento ALIS: LOGISTICA SOSTENIBILE E SEMPLIFICAZIONE NORMATIVA A TUTELA DEL MADE IN ITALY. ALIS intende proporre un approfondimento sul Made in Italy, incentrando gli interventi sulle misure governative in materia di sostenibilità e di semplificazione, in particolare nel settore trasporti e logistica. ALIS è una realtà associativa nel settore dell’intermodalità sostenibile con oltre 1.400 imprese associate, più di 152.000 lavoratori, oltre 106.000 mezzi, 140.500 collegamenti marittimi annuali e 125 linee di Autostrade del Mare.
Infine, alle 19 sarà a Ceglie Messapica (Br) presso il Castello Ducale alla conferenza di presentazione degli interventi di messa in sicurezza della Torre del Castello Ducale, completati con finanziamento regionale. Il Comune di Ceglie Messapica ha invitato all’evento la ditta esecutrice dei lavori, i tecnici interessati, i tecnici comunali e regionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *