L’agenzia Fashion Up nel party Stardust

Ragazze Fashion Up -Finaliste concorsoL’anno luce è un’unità di misura comunemente utilizzata in astronomia ed è definita come la distanza percorsa dalla luce nel vuoto, nell’intervallo di un anno. Tale sistema viene utilizzato per esprimere lo spazio che intercorre fra i corpi celesti, posti al di fuori del Sistema Solare, cioè per calcolare le distanze su scala galattica. Ad esempio, Orione una delle costellazioni più conosciute del nostro cielo, dista dalla Terra 1344 anni luce, oppure la galassia Andromeda, presente ai confini della’omonima costellazione, è lontana 2538000 anni luce. Cifre che, riportate in chilometri, fanno girare la testa. Proprio a questo effetto punta il prossimo party Stardust, che si svolgerà venerdì 24 gennaio, presso il Caffè del Mar di Leporano (Ta) e che vedrà la presenza delle modelle e dei modelli della tarantina “Fashion Up”, agenzia di moda e spettacolo, scuola di portamento, organizzazione eventi, sfilate e concorsi di moda.

La musica sarà proposta nelle due piste da ballo che prendono i nomi di due delle costellazioni più belle dello spazio. Nella zona principale, Orione, sarà proposta musica pop dance, le hit house e i brani più ballati del momento e degli ultimi anni. A selezionare la musica saranno i djs Piero Maggio, Silvio Carrano, noto producer tarantino che proporrà, tra l’altro, i brani della sua neonata etichetta discografica, “la Total Freedom” e Ciro D’Abramo. Ad affiancare i djs ci sarà il vocalist Piernicola Cianciotta.

Nel privè Andromeda la musica sarà tech house e deep house, genere dance nato a Chicago nella seconda metà degli anni ottanta come sottogenere della musica house, più lenta e melodica e dall’andamento quasi ipnotico con influenze jazz. Qui in consolle ci saranno Andrea Chiloiro, Peppe Ricci e Guido Balzanelli. Con loro in voce sarà presente Giuseppe Cavallo, impegnato in ambito canoro con il gruppo “Le diverse mode”, formazione tarantina che nel 2012 ha partecipato alle selezioni del Festival di Sanremo, esibendosi presso gli studi “Dear” di Roma, classificandosi tra i primi trenta su oltre 8500 concorrenti.

Nel corso della festa, interverranno bellissime ragazze e ragazzi, che hanno affidato la loro immagine all’agenzia diretta da Giovanni Stellato, che seleziona e forma con la massima serietà e professionalità nuovi volti per accompagnarli e introdurli, nel mondo della moda, dello spettacolo e della pubblicità.

Stardust c/o Cafè del Mar – Litoranea Salentina 2 – Leporano (Ta)

Infoline: 3939678357

Apertura: 23:00

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *