EventiPuglia

Lancio contest ‘ A Tutta Moda’

TuttaVita Il Social Network & Events made in Puglia lancia il contest ‘A Tutta Moda’, per giovani stilisti emergenti. Candidature aperte sino al 31 maggio 2012. La partecipazione è gratuita. Gli stilisti selezionati parteciperanno alla kermesse ‘Fashion Puglia’ il 5 agosto 2012 a Torre S. Sabina (Brindisi)

TuttaVita, il primo e unico social network & events nato in Puglia nel 2008 dall’idea del giovane Francesco Francioso, quest’anno si rivolge agli stilisti emergenti di tutta Italia, lanciando il contest A Tutta Moda. In occasione della sfilata d’alta moda emergente Fashion Puglia (9° ed. dell’ ex Moda Mare Capelli), che si svolgerà il prossimo 5 agosto a Torre S. Sabina – marina di Carovigno – TuttaVita lancia il contest A Tutta Moda. Dedicato agli stilisti emergenti di età compresa tra i 18 e i 35 anni, che abbiano un minimo di esperienza pregressa e che vogliano far sfilare le proprie creazioni sul palco di Fashion Puglia.

Le candidature sono aperte sino al 31 maggio 2012. E’ possibile candidarsi inviando all’indirizzo mail stilisti@fashionpuglia.com il proprio CV corredato da ogni materiale utile ad una valutazione esaustiva: elenco della partecipazione pregressa a concorsi/kermesse e/o video delle proprie sfilate e/o bozze dei propri modelli. I migliori saranno selezionati dalla Direzione Artistica per partecipare alla kermesse del 5 agosto 2012. La partecipazione è gratuita e i benefit per i partecipanti selezionati consisteranno nella possibilità di far sfilare i propri abiti sul palco di Fashion Puglia, un trampolino di lancio e un’opportunità di visibilità, dedicati esclusivamente alla moda e allo spettacolo.

Per l’occasione TuttaVita invita il mondo della moda a collaborare scommettendo su giovani stilisti. Inoltre si invitano le accademie, le scuole, le facoltà e le start up della moda a inoltrare il contest ai propri studenti e stilisti emergenti. Per ulteriori info marketing@tuttavita.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *