L’Assessore regionale Merra annuncia l’inaugurazione della nuova stazione Fal a Matera. Mancini, consigliere provinciale, un meeting su infrastrutture e trasporti nella Provincia di Matera

L’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità Donatella Merra ha annunciato l’inaugurazione della Stazione centrale Fal della Città dei Sassi che si terrà il 13 novembre alla presenza del ministro delle Infrastrutture e dei trasporti.
“Ho avuto modo di visitare tutte le stazioni, in particolare questa di Matera centrale, gioiello di modernità e di ecosostenibilità dove ho riscontrato una qualità architettonica davvero ammirevole, dichiara l’assessore regionale lucano”.
Francesco Mancini, consigliere provinciale: “A breve, la Provincia di Matera convocherà un meeting per stilare un dettagliato resoconto delle opere infrastrutturali e collegamenti programmati dal Governo Nazionale e dalla Regione Basilicata,   al quale saranno invitati i rappresentanti della Regione Basilicata, i vertici Anas , insieme ai rappresentanti delle istituzioni e delle sigle imprenditoriali lucane”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *