L’Associazione Oasi del Sorriso Clownterapia e Musicoterapia

I prossimi appuntamenti della CLOWNTERAPIA e MUSICOTERAPIA NEGLI OSPEDALI

LUNEDI’, 10, ore 10, Ospedale di POLICORO con i Clowns: Dott. Sorriso-Alice-Biturbo-Ridolina-Sustola-Crostatina.

MERCOLEDI’, 12, ore 10, Ospedale di ALTAMURA: Dott. Sorriso-Snoopy-Ciclone-Fiorellino-Nonnatitti.

SABATO 15, ore 10, Ospedale di MATERA: Panzerotto-Ricciolina-dott. Sorriso-Parlantina-Nebbia-Fatina.

Un solo scatto per raccontare cosa lega un ammalato a un clown, due perfetti estranei che in pochi minuti condividono tante emozioni… sono sguardi, sono sensazioni, sono voci rotte e occhi lucidi , tanti sorrisi donati per strapparne uno, sono mani che cercano mani, sono abbracci e bacetti riconoscenti, cuori che cercano amore, non si può descrivere ma si può fare…… si fa !

La VITA è soprattutto combattimento, voglia di VIVERE. Molte volte pensiamo di vivere, ma non facciamo altro che vivacchiare. Un malato che combatte la sua malattia è più VIVO di molti di noi che la sprecano nel vizio e nell’ozio. Ogni VITA ha un valore, ogni VITA è degna di essere vissuta.

Frequentare persone positive ti fa bene, ma la persona che frequenti di più sei tu, impara ad essere un compagno positivo per te stesso… Sorridi a te stesso, incoraggiati, abbracciati, sostieniti, datti fiducia e, soprattutto amati e ricordati… Se vuoi bene a te stesso vuoi bene agli altri in modo incondizionato, quindi anche a noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *