Le Diverse Mode nella notte Kumbala

Le diverse mode_area SSabato sera si terrà un nuovo appuntamento con le one night Kumbala, presso lo Yachting club di San Vito (TA). Il format, che prende il nome dalla piccola città indiana, nei pressi di una laguna formata dal fiume Shiriya, mette insieme la musica live, con esibizioni di band locali, con i djset proposti dai dj tarantini.

Dalle 22.30 è previsto il concerto della band “ Le diverse mode”, progetto avviato nel 2007 da un gruppo di amici che scoprono nella musica un modo nuovo di condividere gioie ed emozioni della vita. Giuseppe Cavallo in voce, Giovanni Pagliaro alla chitarra, Andrea Manco al basso e Daniele Manco alla batteria, con impegno e dedizione, hanno lavorato in questi anni, “affacciandosi” nel 2012 al Festival di Sanremo, partecipando alle selezioni ed esibendosi presso gli studi Dear di Roma. In questa esperienza, giunti nei primi trenta su oltre 8500 concorrenti, hanno ricevuto importanti apprezzamenti da Morandi, direttore artistico della manifestazione e Mazzi, direttore della Rai. Tale performance è avvenuta a seguito dell’ottenimento del podio nel premio “Mia Martini”, al quale avevano partecipato l’anno prima.

Con l’idea di essere differenti dalle solite boy band, composte da musicisti di bella presenza, tutti uguali e vestiti in un certo modo, i quattro ragazzi di Taranto fisicamente differenti tra loro, propongono brani inediti, di genere pop-rock, scritti da loro, con la collaborazione del famoso cantante e musicista Mario Rosini e dell’arrangiatore Tonio Parisi.

Nella loro performance all’interno del party Kumbala proporranno i brani inseriti nel nuovo album, di prossima uscita, “Calcolando l’assenza”, oltre alle canzoni più apprezzate della loro discografia. Al termine del concerto la festa continuerà con le selezioni musicali proposte in due sale da ballo. Nella principale sarà proposta musica anni ‘70/’80 e pop-dance, selezionata dai djs Gianfranco D’erasmo, Sergio Sansolino e dj Enz, affiancati da Roberto Corvutto in voce. Nella seconda, denominata “Dolce vita privè” le sonorità saranno più ricercate a cura di Maurizio Vinci con l’ausilio di Marianna Voice.

Yachting Club – Via Ombrine 4 – San Vito (Ta)

Infoline: 3939678357

Apertura: 22:00

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *