AttualitàPuglia

Le feste passano, la mensa resta

Il sindaco di Santeramo in Colle, Vito Lillo, scende in campo e, in una nota ufficiale, chiarisce la questione mensa.

“Le feste natalizie sono ormai agli sgoccioli ed è bene ritornare alla vita di sempre. Ciò che spiace, ad anno nuovo iniziato, è dover ricorrere a puntualizzazioni. Circolano voci, false e tendenziose, secondo le quali il servizio Mense scolastiche, del quale il Comune da sempre in parte si fa carico, con la riapertura delle scuole dopo le festività sarebbe sospeso.

Niente di più falso. L’unica sospensione riscontrata è avvenuta in concomitanza dei giorni di maltempo nella metà del mese scorso, altre interruzioni non sono previste, salvo ovviamente imprevisti indipendenti dalla volontà dell’Amministrazione Comunale. L’impegno di garantire questo servizio non è mai venuto meno né l’Amministrazione Comunale intenderà ridimensionarlo o eliminarlo.

Intendo quindi tranquillizzare tutti i genitori delle bambine e dei bambini interessati da questo importantissimo servizio offerto alla comunità perché alla ripresa delle attività scolastiche, il 10 Gennaio, il servizio Mensa sarà attivo e funzionante”.

Come dire: le festività passano, i servizi alla cittadinanza restano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *