L’Edil Loperfido Under 18 supera anche il Sassi Volley

L’Edil Loperfido Matera inizia bene il duemilaquindici. La formazione under 18 femminile, ieri pomeriggio, ha superato per 3-0 (25-17; 25-20; 25-22), il Sassi Volley ed è salita a quota quindici in classifica mantenendo così l’imbattibilità. Un cammino impressionante quello delle ragazze allenate da Dino Esposito che hanno conquistato quindici set e perso solamente uno e che possono contare su un vantaggio in termini di punti rispetto alla seconda di nove lunghezze.
“Con l’under 18 siamo primi ma possiamo fare ancora molto meglio – ha spiegato il tecnico, Dino Esposito. Alla squadra manca un’atleta leader per poter fare il salto di qualità e per poter competere con le altre formazioni della provincia di Potenza. Con la prima divisione, invece, stiamo lavorando bene per cercare di centrare il nostro obiettivo stagionale: entrare nel gruppetto delle prime quattro per ottenere la promozione in serie D”.
Il prossimo impegno per le materane dell’under 18 è in programma il 12 gennaio contro la Polisporting Grassano. La gara si giocherà presso la palestra dell’Itgc Olivetti di Matera con inizio alle ore 17.30.
Per quanto riguarda la prima divisione, l’Edil Loperfido sarà impegnata domenica 11 gennaio contro il Montescaglioso per la prima del girone di ritorno. Il match si giocherà nella città dei Sassi, presso la palestra dell’Itgc Olivetti di Matera con inizio alle ore 18.30.
Nell’under 14 femminile, infine, procede spedita la marcia delle giovani bianco verdi che lo scorso 5 gennaio hanno superato 3-0 il Sassi Volley Matera, restando così al primo posto in classifica a quota sei. Il prossimo impegno è in programma il 16 gennaio contro il Volley Matera B alle ore 17.30 presso la palestra dell’Itgc Olivetti di Matera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *