L’europarlamentare PD Elena Gentile a Massafra per Ida Cardillo Sindaca

Questa sera Mercoledì 01 Giugno alle ore 20 nel Piazzale antistante la Chiesa di Gesù Bambino, l’Europarlamentare del Partito Democratico Elena Gentile interverrà ad una pubblica assemblea a sostegno di Ida Cardillo, candidata Sindaca del Centrosinistra.
“Elena Gentile, dopo essere stata Assessore Regionale al Welfare e alla Sanità, oggi è europarlamentare e vicepresidente dell’intergruppo dell’Economia Sociale al Parlamento Europeo. Una donna, un medico che ha sempre portato, con la sua passione e la sua intelligenza, le istanze dei cittadini nelle istituzioni. Il suo è un modello da seguire, un mondo dove le donne devono far sentire la loro voce. Perché oggi se sei donna e se vivi al Sud, sono pochi quelli che ti prendono sul serio, perché oggi se sei donna devi essere sottomessa, devi essere pagata di meno, che tu faccia la bracciante agricola o la dirigente di impresa. Tutto questo deve cambiare.
Ho voluto portare Elena Gentile a Gesù Bambino perché è il quartiere più povero di Massafra, un quartiere che rappresenta la nostra storia ma che sarà il nostro futuro. Oggi questo quartiere si sta ghettizzando perché vivono soprattutto famiglie straniere, comunitari ed extracomunitari, che sono stati abbandonati da questa amministrazione. Il nostro impegno è di trasformare questo quartiere in una risorsa turistica e non sarà più un rione povero dove chi governa si vede solo in campagna elettorale per fare shopping di voti.” All’iniziativa parteciperà anche il Consigliere Regionale Michele Mazzarano, capogruppo PD alla Regione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *