L’ing. Nicola Giandola nominato nuovo assessore all’Urbanistica e Pianificazione del Territorio ed Edilizia Privata della giunta Forte

Il Sindaco di Altamura. Prof. Giacinto Forte, con apposito decreto ha nominato il nuovo assessore all’Urbanistica e Pianificazioni del Territorio ed Edilizia Privata. Si tratta dell’ing. Nicola Giandola che prende il posto del dott. Gioacchino Perrucci. Il neo assessore, ing. Nicola Giandola, è nato a Benevento il 12 marzo 1960 e attualmente risiede a Bitritto con sua moglie e i suoi quattro figli. Conta una lunga esperienza come dirigente di uffici tecnici comunali, nei settori dell’urbanistica e dei lavori pubblici.
“Ringrazio il Sindaco Giacinto Forte – ha dichiarato l’assessore Giandola – per aver scelto me in una rosa di candidati, tutti esperti nel settore dell’urbanistica e dell’edilizia. Conosco da molti anni la Città di Altamura. Il mio impegno sarà quello di contribuire alla risoluzione dei problemi urbanistici e di assetto del territorio e alla realizzazione del programma dell’amministrazione Forte. Metto a disposizione dei cittadini altamurani le mie competenze e la mia disponibilità, affinchè possa essere utile a tutti coloro che hanno a cuore lo sviluppo di questa splendida Città”.
“Diamo il benvenuto – ha commentato il Sindaco di Altamura – al nuovo assessore Giandola, certi che saprà portare avanti l’ottimo lavoro già svolto dal dott. Perrucci”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *