Lo show cooking di Andy Luotto al White Beach di Torre Canne

Giovedì 16 Luglio prosegue la rassegna di musica, intrattenimento e cabaret del White Beach con lo show cooking di Andy Luotto in “La Puglia è sempre buona a tavola con…Andy”. Ricco è il cartellone degli eventi del giovedì con volti noti del mondo dello spettacolo per proporre serate di live music, show cooking e grandi risate nella meravigliosa cornice dell’esclusivo Club Mediterraneo di Torre Canne.
Attore, conduttore televisivo e cuoco! Conosciuto negli anni ottanta come uno dei protagonisti, capitanati da Renzo Arbore in “Quelli della notte!”. Volto noto del Canale satellitare Alice con il programma “Pasta, Love e Fantasia” condotto insieme a Marisa Laurito! La sua vera passione, la cucina, la scopre non proprio giovanissimo ma diventa per lui il Live motiv della sua vita, conquistando sempre più palati in Italia e nel mondo! Si esibirà sul palco del White Beach come un vero e proprio artista della cucina preparando nel corso della serata alcune delle sue ricette più prelibate realizzate con prodotti km 0, di stagione e rigorosamente Made in Italy.
Dall’antipasto al dolce, ogni piatto è accompagnato da storielle “gustose” quanto il cibo, perché la cucina è anche allegria, convivialità ma soprattutto gioia di vivere. La rassegna prosegue con l’house music live dei Tortured Soul il 30 luglio, il Magicomio di Francesco Scimemi il 6 agosto, lo spettacolo di musica e cucina degli Spaghetti Swing il 20 agosto e il soul di Ayneè il 27 agosto.
White Beach – Via Eroi del Mare 1 – Torre Canne (Br) – Start ore 21.00 – Info & Prenotazioni 348/1532197
Maddalena Teofilo – Relazioni Esterne/ Eventi e Comunicazione – Tel: 348/1532197 – E-mail:maddateopress@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *