Lunedì la presentazione della campagna vaccinale antinfluenzale A in Puglia

Lunedì 14 novembre, alle ore 11,00, presso la sala A della sede regionale di via Gentile 52 a Bari, sarà presentata la campagna vaccinale antinfluenzale 2016-2017.
Saranno presenti: l’Assessore al Welfare Salvatore Negro, il Direttore del Dipartimento Salute Giovanni Gorgoni, il commissario straordinario AReSS Giancarlo Ruscitti, il Sindaco di Bari, nella sua veste di presidente nazionale ANCI, Antonio Decaro, il coordinatore degli OMCEO pugliesi Filippo Anelli, la Responsabile dell’Osservatorio Epidemiologico Regionale, Cinzia Germinario, il DG della ASL BA, Vito Montanaro e il Direttore del Dipto di Prevenzione della ASL BA, Domenico Lagravinese.
L’iniziativa è promossa dalla Regione Puglia, Dipartimento Promozione della Salute, del Benessere Sociale e dello Sport per tutti, in collaborazione con l’Osservatorio Epidemiologico Regionale e il Dipartimento di Prevenzione della ASL Bari, che metterà a disposizione, nei giorni 14 e 15 novembre, l’auto emoteca per le vaccinazioni dei dipendenti che vorranno approfittare di questa opportunità. Aderiscono all’iniziativa gli Ordini dei Medici di tutto il territorio regionale, Anci, Anci Federsanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *