Lutto nel mondo dello spettacolo, si è spenta l’attrice pugliese Mariolina De Fano

Questo pomeriggio, si è spenta l’attrice barese Mariolina De Fano, amatissima dal pubblico per le sue partecipazioni al Mudù di Uccio de Santis, apprezzatissima a livello nazionale grazie alla fiction Raccontami, trasmessa da Rai1.
Numerosi  sono stati i ruoli interpretati, tra cui quelli nei film per il regista pugliese Sergio Rubini. 
Classe 1940, Mariolina De Fano è stata trovata senza vita nel suo appartamento del quartiere Libertà, a Bari. Il corpo dell’attrice è stato trovato dal personale sanitario del 118, allertato dal fratello della De Fano per un malore accusato dall’attrice barese. Ha preso parte a numerose commedie comiche, musicali e operette, in particolare nell’ambito della sua regione nativa, nonché a film e ad episodi della fiction televisiva. Ha recitato anche in ruoli drammatici. Ha lavorato con registi teatrali come Pasquale De Cristoforo, Aldo Reggiani, Patrick Rossi Gastaldi, Lorenzo Solvetti e Augusto Zucchi.

Un pensiero su “Lutto nel mondo dello spettacolo, si è spenta l’attrice pugliese Mariolina De Fano

  • 30/04/2021 in 05:14
    Permalink

    Viviamo veramente in uno stato penoso, non si rendono ancora conto che, la gente sta andando alla disperazione. Da un anno senza lavoro, segregati in casa, c’ e’ veramente da impazzire. Un padre di famiglia , come puo’ andare avanti?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *