BasilicataCulturaPrimo_Piano

Maratea celebra i 90 anni del Cristo Redentore di Rio de Janeiro

Tutto pronto oggi a Maratea per le Celebrazioni del 90esimo anniversario del Cristo Redentore di Rio De Janeiro. Un giorno di festa che la metropoli carioca con la città lucana, unico sbocco regionale sul Mar Tirreno.
Il comune di Maratea, alle ore 17, inaugurerà la targa commemorativa dell’accordo tra il borgo lucano e il Santuario del Cristo Redentore di Rio De Janeiro; poi, alle ore 23, accensione della statua del Cristo Redentore di Maratea con i colori della bandiera brasiliana in concomitanza con l’evento di Rio De Janeiro.

“Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale sono lieti di invitare la cittadinanza alla cerimonia dell’accordo di collaborazione tra la Mitra Arcivescovile di Rio de Janeiro e la Città di Maratea in occasione del 90° anniversario della statua del Cristo Redentor di Rio de Janeiro. L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme anticontagio. Si ringrazia il Forum delle Associazioni di Maratea per la collaborazione”, si legge in una nota diffusa dall’Amministrazione marateota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *