Marco Mengoni al Palaflorio di Bari

 

Mengoni a Bari

Il 22 gennaio 2015, la Feltrinelli di Bari ha ospitato, a grande richiesta da parte dei suoi fans, Marco Mengoni, per il firmacopie del suo nuovo album Parole in Circolo, da qualche giorno già disco d’oro.

Sin dalla tarda mattinata Via Melo, è stata invasa dai fans  che si sono messi in coda per attendere l’inizio dell’evento, e soprattutto l’arrivo di Mengoni stesso, nel primo pomeriggio i fans hanno occupato anche la perpendicolare di Via Melo, bloccando il passaggio pedonale sul marciapiede, ed è stato necessario bloccare la via al traffico per la sicurezza di tutti.

L’organizzazione dell’ evento è stata gestita nel migliore dei modi per permettere a tutti di godere quel momento, sono state totalizzate più di 900 presenze all’evento che ha realizzato un sogno per molti fans, accorsi a Bari anche da regioni diverse della Puglia come la Calabria e la Basilicata.

Il prossimo appuntamento con Mengoni in puglia è per il 19 Maggio al Palaflorio con il suo live, sono anche li attese molte prenze  infatti si prevende il soldout , che si aggiungerà alle date di Milano e Roma.

Marirosa Sferra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *