Marti e Vannucci insieme al Caffè Anè

L’Associazione Culturale Echo Events diretta da Donato Sasso, dopo la rassegna comica “Risollevante Cabaret Teatro 2014”, svolta al Teatro Di Cagno di Bari, continua a proporre i propri spettacoli anche nella bella stagione. Per il mese di luglio è in programma a Torre a Mare (Ba), presso il Cafè Anè, la rassegna “Aperishow”, un simpatico aperitivo pomeridiano con musica e divertenti spettacoli, che si terrà ogni venerdì. Per il primo appuntamento che si terrà il 4 luglio si esibiranno il comico Fabiano Marti e il chitarrista Antonello Vannucci.
L’attore tarantino, che ha da poco pubblicato il libro “Meglio soffrire che essere soffritti”, edito da Campanelli editore, novantaquattro pagine di battute e “vigenette combattute” come ha affermato lo stesso autore, con il suo stile basato sullo studio approfondito della lingua italiana e sui diversi significati delle parole, si esibirà in una serie di piccoli monologhi. Antonello Vannucci, bancario di professione e ottimo musicista, noto per la sua capacità di riarrangiare, in chiave comica, vecchie e nuove hit italiane ed internazionali, in chiave barese, eseguirà i suoi brani che prendono spunto da situazioni e racconti di vita quotidiana. I lavori dei due si intrecceranno dando origine ad un mix esplosivo, ad un “two men show” all’insegna dell’umorismo nel quale, con naturalezza e simpatia, riusciranno a far ridere i presenti e a far dimenticare loro, almeno per un po’, il senso della vita e a ricordarci che, in fondo a tutto, c’è sempre il non senso a salvarci dalla vita stessa.
La rassegna “Aperishow”, continuerà ogni venerdì di luglio, con Elio Arcieri Soul trio, il gruppo musicale Primadieva e il duo composto da Franco Cosa e Gianni Caloro. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.
Caffè Anè – Via Bari, – Torre a Mare (Ba)
Infoline: 3392438891
Apertura: 21:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *