Master Group, Antonella Paternoster convocata allo Stage Nazionale Pre Juniores

In una stagione sportiva dove tutto o quasi tutto per la Time Volley Matera non è andato per il verso giusto, giunge una lieta notizia. La giovane atleta proveniente dal proprio vivaio Antonella PATERNOSTER, è stata convocata allo “Stage Nazionale Pre Juniores” agli ordini del Prof. Marco Mencarelli nei giorni 29 – 30 aprile – 1 maggio 2012 presso il centro Pavesi FIPAV di Milano.

La dirigenza Materana ha accolto con grande soddisfazione la convocazione della propria atleta, che nonostante il campionato di serie A2 non sia andato come si sperava alla vigilia centrando l’obbiettivo della salvezza, può vantarsi di aver visto e creduto nelle potenzialità della Paternoster, che ha seguito per tutta la stagione con molta serietà e grande impegno i consigli e gli allenamenti del tecnico D’Onghia, facendone tesoro, senza trascurare minimamente gli impegni che una quattordicenne deve assolvere, la frequenza con buon profitto della scuola.

Nella stagione sportiva 2010/2011 Paternoster ha preso parte ai campionati giovanili, partecipando al trofeo delle Regioni, oltre ad essere visionata e selezionata dai Tecnici Federali in occasione del Regional Day, l’esperienza di questa stagione sportiva con l’esordio in A2 ha contribuito ad una maturazione della giovane atleta, che, quando è stata chiamata da D’Onghia in qualsiasi momento della gara si è sempre fatta trovare pronta e senza alcun timore ha sempre ben figurato ottenendo grandi consensi da tutti gli addetti ai lavori e pubblico presenti. L’augurio ad Antonella Paternoster, che sia l’inizio di un Azzurro che possa indossare a lungo ottenendo grandi successi.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *