Matera, Avigliano e Picerno ospitano la fase ‘interna’ della Gazzetta Cup 2014

Il CSI (Centro Sportivo Italiano) comitato provinciale di Potenza e la Gazzetta dello Sport, organizzano per la regione Basilicata la fase interna della “VI edizione- Gazzetta Cup 2014 con Ringo” di calcio a 5 e a 7 riservata alle categorie Young e Junior. La manifestazione avrà luogo:

– 6 e 13 Aprile c.a. presso il Centro sportivo A.Fortunato di Matera;

– 9 e 12 Aprile c.a. presso lo stadio comunale di Picerno;

– 17 e 23 Aprile c.a. presso lo stadio comunale di Avigliano.

Risultano iscritte trentotto squadre della provincia di Potenza (10 dell’area Lagonegrese, 8 dell’area Vulture- Melfese, 20 dell’area Potentina) e dodici squadre della provincia di Matera.

Saranno coinvolti nella manifestazione circa quattrocento ragazzi di età compresa tra i nove e i tredici anni. Le prime tre squadre classificate, nella fase interna della provincia di Potenza, e la prima classificata della provincia di Matera, per ogni categoria, acquisiranno il diritto di partecipare alla “fase cittadina/interregionale” della Calabria che si terrà l’11 Maggio c.a. a Cosenza.

L’epilogo del torneo avrà luogo a Giugno nel mitico stadio S.Siro di Milano, dove le ventiquattro squadre vincitrici delle dodici fasi cittadine/interregionali (una per categoria)si contenderanno il titolo nazionale della “VI edizione- Gazzetta Cup 2014 con Ringo”.

Grande è l’impegno del Comitato Provinciale di Potenza che garantirà l’organizzazione, il corretto svolgimento e il gruppo arbitrale necessario per l’evento.

Sicuri della massima diffusione si coglie l’occasione per porgere Distinti Saluti.

Andrea Schiavone – Il Commissario CSI Potenza

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *