Matera, il 28 dicembre incontro tra BasketArtisti e Matera All Stars per sostenere l’AIRC Basilicata

Lunedì 28 dicembre 2015, alle ore 20.30, il Palasassi di Matera ospiterà uno speciale incontro benefico di pallacanestro tra la BasketArtisti e Matera All Stars. Numerosi i volti noti che aderiscono al progetto BasketArtisti: il presentatore Fabrizio Frizzi, gli attori Enrico Lo Verso e Gianguido Baldi, Ringo (direttore artistico Virgin Radio), Daniele Battaglia (Dj Radio 105), Mino Taveri (giornalista Mediaset), il comico cantante Stefano Nosei, i comici di Made in Sud Stefano Sarcinelli, Marco Capretti, Tony Matranga, Vincenzo De Honestis, l’attrice e inviata di Sky Ilaria Capponi, la modella candidata italiana per Miss Universo Anna Rigon, il dj Marco Galli, il regista Sebastiano Rizzo, il campione di karate protagonista del reality “Montebianco” Stefano Maniscalco, lo stilista e titolare del marchio Bad Spirit Massimo Sabbadin, il dj vincitore di Top Dj’s Geo from Hell, i giornalisti della Gazzetta dello Sport Bibi Velluzzi e Flavio Suardi, l’inviato del basket di Sky Pietro Colnago, gli attori Jonis Bascir, Giorgio Borghetti, Gigi Sammarchi, Gianluca Di Gennaro e Valerio Di Benedetto, il giornalista Sky Flavio Tranquillo, il campione di basket Antonello Riva. La selezione mista è allenata da Fabrizio “Ciccio” Della Fiori, nazionale italiano dal 1973 al 1980, e vicecampione olimpico a Mosca 1980.
La squadra degli All Stars Matera, allenata da Michele Calia, sarà composta da Cristiano Grappasonni, Francesco Longobardi, Roberto Miriello, Maurizio Sarra, Michele Bellacicco, Italo Massari, Bruno Buono, Luca Giuffrida, Erio Albanese, Carlo Melodia e Francesco Tralli.
L’evento, prodotto con la collaborazione della Bawer Olimpia Matera e della Federazione Italiana Pallacanestro, è stato organizzato per incentivare la raccolta di fondi in favore della ricerca sul cancro: infatti, gli incassi della partita saranno completamente devoluti in favore dell’AIRC di Basilicata. I biglietti da 5 Euro (Tribuna) e 10 Euro (Tribuna verde) – con diritto di prevendita di € 1,50 – sono in vendita online (sul sito www.bookingshow.it), presso la sede sociale della Bawer Olimpia Matera (Via Lazazzera – Info: tel. +39 342 079 8351), e da MagrìArreda, in Via La Martella a Matera.
Durante la serata verrà realizzato il sogno di un bimbo dell’Associazione Sogni Onlus che da quest’anno è partner di tutti gli eventi della Basketartisti. A sorpresa potrebbero aggiungersi altri grandi nomi che hanno aderito ufficialmente al progetto Basketartisti – creato da Simone Barazzotto e Luca Gelli – come Geppi Cucciari, Alessio Bernabei, Maurizia Cacciatori e i Capostruttura dell’intrattenimento di Rai Uno Antonio Azzalini e Claudio Fasulo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *