A Matera, lunedì 18 Giugno alle ore 19 verrà inaugurata la sede del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia in Vico XX Settembre

Lunedì 18 Giugno alle ore 19 verrà inaugurata la sede del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia e la presentazione alla stampa delle iniziative politiche che il movimento intraprenderà in questa fase di pre campagna elettorale per le elezioni regionali del prossimo autunno.

All’ incontro interverranno eletti e dirigenti provinciali e regionali del Partito il due coordinatori provinciali di Matera e Potenza Pasquale Di Lorenzo e Giuseppe Giuzio, il coordinatore ed il vice coordinatore regionale Gianni Rosa e Domenico Palombella,il coordinatore cittadino Giovanni  Tortorelli ed il consigliere comunale Daniele Fragasso.

Parteciperà il neo eletto al Parlamento On.le Marcello Gemmato Fdi che diverrà il parlamentare   di riferimento anche di Matera.

Durante l ‘inaugurazione verrà ricordata la figura di Antoniuccio Loschiavo, storica bandiera della destra del materano e grande rappresentante del popolo di Matera  alla  cui  memoria verrà intitolata  la sede.

Un pensiero su “A Matera, lunedì 18 Giugno alle ore 19 verrà inaugurata la sede del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia in Vico XX Settembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *