Matera, studenti dell’ITS Loperfido-Olivetti in visita alla Chiesa dei Quattro Evangelisti

Il 5 e 6 gennaio 2017, in occasione dell’Epifania e nel contesto degli eventi previsti dal programma “Per sempre Natale”, gli Apprendisti Ciceroni dell’ITS “Loperfido-Olivetti” coordinati dalla prof.ssa Teresa Paolicelli, Docente e Delegata FAI, effettueranno visite guidate all’interno della “Chiesa rupestre dei Quattro Evangelisti” ubicata in Vico Cosenza a Matera, gentilmente concessa alla Delegazione FAI dall’Associazione omonima per una apertura straordinaria al pubblico, tesa a promuovere il grande patrimonio storico della città. La chiesa è infatti una importante testimonianza dal punto di vista storico-artistico e archeologico e un documento relativo alla storia urbana di Matera.
Le visite a contributo libero si svolgeranno con i seguenti orari: 9.30-13.30 e 15.30-16.30 (ultimo ingresso ore 16.00), compatibilmente con le condizioni meteorologiche (In caso di neve o pioggia persistente le visite non avranno luogo).
La Delegazione FAI Matera ringrazia Michela Paolicelli, Delegata FAI e Responsabile dell’Associazione “Chiesa rupestre dei Quattro Evangelisti”, per l’attenzione e la disponibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *