Matera-Vigor Lamezia: preview

Si parte. Inizia oggi la nuova stagione del Matera calcio 2014-15. I ragazzi di Auteri affrontano tra le mura amiche la Vigor Lamezia, nella prima giornata del gruppo L di Coppa Italia Lega Pro. I biancazzurri materani stanno faticando presso lo stadio ‘XXI Settembre’; mister Auteri, come giusto che sia, non vuole far trapelare nulla, e vuole tenere tutti sulla corda. Gli ultimi dubbi di formazione saranno sciolti poco prima del fischio d’inizio.
Dall’altra parte della barricata, i calabresi di mister Erra, ex Gelbison Cilento, hanno costruito una formazione giovane, con elementi di spicco come Giampà, Improta e Montella.
Il regolamento della competizione prevede che la squadra vincitrice del primo confronto riposerà nel turno successivo o, in caso di pareggio, quella che avrà disputato la prima gara in trasferta. La terza giornata verrà disputata, infine, tra le due squadre che non si sono incontrate in precedenza.
Arbitrerà l’incontro il signor Capraro di Cassino (FR), assistenti Scarica e Sbrescia di Castellammare di Stabia (NA). Le probabili formazioni di domani:
Matera: Baiocco, D’Aiello, Gotti, De Franco, Mucciante, Coletti, Turchetta, Cuffa, Letizia, Iannini, Madonia. All. Autieri.
A disposizione: Bifulco, Bernardi, D’Angelo, Guerra, Pagliarini, Bustamante.
Vigor Lamezia: Piacenti, Kostadinovic, Spirito, Giampà, Rapisarda, Battaglia, Gattari, Scarsella, Del Sante, Improta, Montella. All. Erra. A disposizione: Rosti, Di Marco, Torcasio, Puccio, Di Bella, Maglia, Voltasio, Pirelli. Held, Umbaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *