Matteo Renzi inaugurerà la 784esima edizione della ‘Fiera del Levante’

Fuochi d’artificio nella serata inaugurale, una ruota panoramica spettacolare, una suggestiva mongolfiera che si alzerà in volo tutti i giorni sul lungomare dal piazzale di fronte all’ingresso monumentale e diversi spettacoli. Sono solo alcuni degli eventi in programma per la 78esima edizione della Fiera del Levante, che si terrà a Bari dal 13 al 21 settembre e che, come tradizione, sarà inaugurata dal presidente del consiglio Matteo Renzi alle 15 di sabato 13, e non come da tradizione di mattina)
Quest’anno, per la prima volta nella storia della fiera barese, i padiglioni resteranno aperti nel corso della cerimonia. Novità anche sul fronte dell’offerta espositiva: tra le più attese, il ‘Cake & Cooking’, riservato ai prodotti per la pasticceria tradizionale e per il cake design ‘Pet Home’, dedicato agli animali domestici e all’industria del settore, e ‘Creattiva’, la rassegna dedicata alle arti manuali.
Confermate le convenzioni con Alitalia e Trenitalia. Grazie alla convenzione stipulata con l’azienda aerea, tutti i clienti della compagnia di bandiera in possesso di carta d’imbarco con partenza e destinazione Bari potranno visitare la fiera Campionaria. Mentre espositori, buyer e congressisti usufruiranno di riduzioni per viaggi in treno a partire dal quarto giorno antecedente l’inizio dell’evento e due giorni dopo la conclusione, previa dimostrazione, attraverso documentazione dell’effettiva partecipazione alla rassegna barese. Previsti anche un gran numero di eventi spettacolari e coinvolgenti, che vedranno al centro dell’attenzione adulti e bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *