Medita Festival a Taranto, oggi la conferenza stampa di presentazione

È il Festival che guarda al Mediterraneo, è il Festival che riconnette mondi diversi della musica che si fa linguaggio comune e intergenerazionale. È il Medita Festival che domani martedì 3 agosto alle 10,30 sarà presentato in conferenza stampa nel Salone degli Specchi di Palazzo di Città.

Lo scorso anno il Medita ha segnato un punto di non ritorno nella musica e si è fatto da collettore tra mondi completamente diversi. Ma proprio da questo melting-pot è nata la fortunata collaborazione con artisti del calibro di Achille Lauro, indiscusso attore protagonista della scena musicale italiana.

A illustrare i dettagli e le novità importanti rispetto alla precedente edizione, ci saranno il sindaco Rinaldo Melucci, l’assessore alla Cultura Fabiano Marti, il direttore del Dipartimento regionale Turismo e Cultura Aldo Patruno, il direttore artistico dell’ICO Magna Grecia Piero Romano, il produttore musicale Angelo Calculli e le aziende che hanno sostenuto e accompagnato la realizzazione del Festival, Five Motors, Programma Sviluppo, Kyma Mobilità, BCC San Marzano di San Giuseppe , Varvaglione e Alfaparf Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *