Mercoledì a Trani in scena il ‘Don Chisciotte’

Stagione teatrale: mercoledì 28 febbraio al teatro Impero di Trani la Compagnia Artisti Riuniti propone Don Chisciotte con Peppe Barra e Nando Paone (adattamento di Maurizio De Giovanni, musiche di Patrizio Trampetti, regia di Alessandro Maggi).
​Un viaggio inconsueto, ironico e profondo, alla ricerca di una identità posseduta e ogni volta riscoperta nell’immaginario del romantico e nobile principio del bene contro il male, combattuto ad ogni costo, a colpi di duro sarcasmo e disarmante coraggio. E’ la bizzarra impresa dell’ eroe “senza macchia e senza paura” che, fedele alla sua incontrastata passione per la lettura che lo ha indotto alla follia, si decide a rivivere di persona tutte le gesta eroiche che la letteratura gli ha suggerito. Accompagnato da Sancho, concreto e pragmatico personaggio che egli designa suo compagno di avventure, intraprende un viaggio di passione e idealismo in cui utopia e realtà rappresentano i confini di un mondo tragico e comico altempo stesso, grottesco, folle e appassionato.
Singoli biglietti al seguente costo: primo settore 15 euro, secondo settore 13 euro, terzo settore 11 euro. Gli under 25 pagano 7 euro nel terzo settore. I biglietti sono in vendita presso il botteghino del Teatro Impero. E’ anche possibile acquistarli in tutti i punti vendita Booking Show. Il TPP è accreditato a 18app e Carta del Docente per consentire l’acquisto di abbonamenti e biglietti rispettivamente ai giovani 18enni e ai docenti titolari del bonus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *