Mese delle Pari Opportunità 2020, incontro ad Altamura fissato per il 6 febbraio

Giove6 febbraio alle 18.30, presso la Sala Consiliare di Palazzo di Città si terrà un tavolo di concertazione aperto ad associazioni, scuole e gruppi organizzati, per l’organizzazione della II^ edizione del MESE DELLE PARI OPPORTUNITÀ: un’occasione di approfondimento sui temi della famiglia, della cura dell’infanzia, della conciliazione dei tempi di vita e lavoro, della parità di genere, dell’inclusione sociale con particolare attenzione alla situazione delle persone con disabilità.

Durante l’incontro le associazioni potranno proporre idee per la realizzazione di eventi culturali (seminari, esibizioni teatrali e musicali, flash mob, convegni e dibattiti) che si svolgeranno nel mese di marzo in cui ricorre la giornata mondiale della donna.

L’Amministrazione Comunale contribuirà alla divulgazione, alla promozione ed al supporto della logistica degli eventi.

L’incontro sarà coordinato dall’Assessora alle Politiche Sociali Annunziata Cirrottola e dalla Presidente della Commissione Pari Opportunità Angela Miglionico. Sono invitati a partecipare le Assessore e gli Assessori, le Consigliere ed i Consiglieri comunali.

Sarà presente la Sindaca Rosa Melodia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *